Cena con ... delitto - Scetate Benino

Sabato 14 Dicembre 2019 riparte il ciclo delle Cena con Delitto teatralizzate con un nuovo episodio e un nuovo delitto da risolvere: Scetate Benino - Delitto nel presepe napoletano.

In attesa dell'arrivo dei Magi, qualcosa di sconvolgente accade.Come ogni giorno, Benino - il pastore più disgraziato, sciupafemmine e malandrino sulla faccia del presepe - si addormenta beatamente nel primo posto che gli capita a tiro, dopo essersi rimpinzato la pancia di alici fritte, debitamente rubate dalla bancarella di Rosetta, e aver bevuto vino in quantità, anche questo rubato chissà dove. E, come ogni giorno, lascia il proprio gregge incustodito e abbandonato nei posti più impensabili del presepe, bloccando il continuo via vai di gente e impedendo la regolare attività del mercato. Da quando esiste il presepe, le giornate di Benino trascorrono serene, tra una tresca amorosa con l’ingenua di turno e piccoli furti alimentari. Questa, però, è l’ultima volta: il pastorello, infatti, non poteva sapere che quello sarebbe stato l’ultimo cartoccio di alici che avrebbe rubato.

Cena con delitto presepe Napoli

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della  serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!

Inoltre il tavolo che vincerà il gioco riceverà un buono vacanze di una settimana per quattro persone!

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una degustazione di cucina tipica napoletana con antipastino, primo piatto, dolce accompagnati da un bicchiere di vino e acqua.
Location dell’evento è il Teatro dei Lazzari Felici, in pieno centro storico ( Vico Santa Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova).

Per prendere parte all'evento a numero chiuso ( esclusivamente 45 posti a sedere ) è necessario prenotare chiamando lo 081 1925 6964, tramite whatsapp al 338 965 22 88 oppure cliccando sul tasto che trovi in basso PRENOTA ONLINE.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

Caratteristiche dell'evento

Inizio evento 14-12-2019 21:00
Costo per persona € 20 Spettacolo con degustazione
Luogo Teatro dei Lazzari Felici

Dove?

Teatro Lazzari Felici

Location delle prossime cene con delitto è il Teatro Lazzari Felici.

Si tratta di un piccolo teatro in pieno centro storico di Napoli: solo 45 posti a sedere.

Il Teatro si trova in Vico S.Maria dell'Aiuto 17 a due passi da Largo Santa Maria la Nova.

Partendo dalle scale della Posta Centrale si attraversa la strada ( Via Monteoliveto) si attraversa la strada e si arriva in Largo Santa Maria La Nova; di lì si prosegue sempre diritto finchè la piazza non diventa una stradina, dopo la prima svolta c'è il Teatro Lazzari Felici al civico 17.

 

Parcheggio

Nessun problema per il parcheggio

Per chi non riesce a trovare parcheggio per strada a meno di 500 metri c'è il garage convenzionato

GRAN GARAGE DELL'INCORONATA

in via dell'Incoronata , che è la traversa di via Medina dove ad angolo c'è il supermercato SOLE 365

Please publish modules in offcanvas position.