Trascorri Halloween 2023 a Napoli da paura con una cena con delitto horror con i due appuntamenti di Martedì 31 Ottobre 3 Mercoledì 1 Novembre 2023.
Menù
* Antipasto ( cuoppetto di frittura all'italiana)
* Primo piatto della tradizione culinaria partenopea
* Dolcetto
* Acqua - Vino - Limoncello
Il titolo di questa horrorifica cena con delitto è Jack Lo Squartatore!
Ambientazione in costume. Personaggi storici e fantastici. Sapore noir. Il famoso assassino, stanco di essere accusato di omicidi e malefatti, si trasferisce a Napoli per godere della sua vecchiaia, ma appena arrivato i delitti in città imperversano. Un’ispettore accusa la più vicina comunità di vampiri, ma appena viene contattata una medium le cose si complicano…
Una esilarante e coivolgente Cena con Delitto a tema halloween dove il pubblico è invitato a travestirsi nei più strambi modi che la fantasia suggerisce confondendosi con gli attori ed i sospettati.
Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Il pubblico, invitato a vestirsi a tema o ad indossare comunque almeno un oggetto che riporti all'epoca in cui stesso, giocherà in prima persona per scoprire chi è l'assassino e cosa lo ha spinto a compiere il terribile omicidio.
Nel corso della serata com'è nostra abitudine sarà servita ai tavoli una degustazione di cucina tipica napoletana accompagnata a un buon bicchiere di vino, ideale per il tono della serata.
Per prendere parte all'evento a numero chiuso ( esclusivamente 40 posti a sedere ) è necessario prenotare chiamando o whatsappando il 350 012 1224 oppure cliccando sul tasto che trovi in basso PRENOTA ADESSO.
Non Mancare!